La tecnologia Laserneedle rappresenta una significativa innovazione nel campo della medicina rigenerativa. Sfrutta l’azione del laser per contrastare ed eliminare focolai di dolore muscolare e tendineo, dovuti ad infiammazioni o ad altre forme di patologie dei tessuti.
Gli effetti di Laserneedle sono plurimi: analgesici, antinfiammatori, anti-edematosi ed antibatterici.

Tecnologia

La tecnologia Laserneedle utilizza il laser di classe 3B, che irradia energia supplementare nei tessuti, senza danneggiarli, come avviene invece per altri potenti laser di Classe 4.
È importante infatti, per ottenere risultati concreti, che la potenza del laser non sia né troppo debole né invasiva. Se laser deboli non penetrano abbastanza in profondità nel tessuto per ottenere l’effetto terapeutico sperato, al contrario, laser troppo forti possono causare danni anche gravi ai tessuti.
La tecnologia Laserneedle combina il laser di classe 3B con una speciale densità di potenza Technology (HPD), raggiungendo l’intensità necessaria per curare la parte di tessuto interessata, senza comprometterla con gli effetti termici. Eroga tre tipi di raggi: infrarossi, rossi e blue, che svolgono un’azione antibatterica e disinfettante.

laser-needle-medicalcoachitalia

Funzionamento

La tecnologia Laserneedle HPD-LASER concentra un laser a bassa potenza e porta la sua radiazione direttamente al sito da trattare. Questo porta ad una “luminanza” (il numero di fotoni per area) estremamente elevata che stimola i processi di rigenerazione biologici nel tessuto senza effetti collaterali termici.
Le opzioni di trattamento consentite da Laserneedle sono diverse: innanzitutto è possibile l’irraggiamento preciso delle zone colpite, effettuato collegando il canale del laser sulla pelle, che può essere fatto senza supervisione e quindi in auto trattamento.
Accanto a questa opzione, esiste anche l’ irraggiamento superficiale, reso possibile abbinando i canali laser sotto la doccia laser.
Inoltre Laserneedle consente un raggruppamento fino a nove diversi canali laser per irradiare aree più grandi e permette anche la combinazione di diverse lunghezze d’onda che possono operare in onda continua oppure in modalità pulsata.
La speciale tecnologia Laserneedle trova importante utilizzo in campo medico, riabilitativo, curativo e dermatologico secondo i protocolli Wellness Energizing (clicca qui per approfondire).

Scopri gli altri servizi di Medical Coach Italia

servizi-consulenza-medical-coach-italia

Consulenza

servizi-formazione-medical-coach-italia

Formazione

servizi-networking-medical-coach-italia

Networking

servizi-prodotti-medical-coach-italia

Tecnologie

Sei interessato a questo prodotto?
Compila il form sottostante per richiedere informazioni

Nome

Email

Messaggio

Medical Coach Italia shpk | Rr Maliq Muco, lgj nr.5 - Durres, Albania | NIPTL41629501L